Il Data Mining riguarda la ricerca di nuove , valutabili e non triviali informazioni in grandi volumi di dati. Il capitolo illustra applicazioni dello strumento nell'aree di Business Intelligence e Customer Relationship Management.
Data mining a supporto delle decisioni strategiche nella BI e nel CRM / C. Colapinto, M. Fini, L. Orsi, S. Salini - In: Rileggere il marketing / [a cura di] L. Pilotti, A. Ganzaroli. - Padova : CEDAM, 2006. - ISBN 978-88-13-26306-6.
Data mining a supporto delle decisioni strategiche nella BI e nel CRM
C. Colapinto;M. Fini;L. Orsi;S. Salini
2006
Abstract
Il Data Mining riguarda la ricerca di nuove , valutabili e non triviali informazioni in grandi volumi di dati. Il capitolo illustra applicazioni dello strumento nell'aree di Business Intelligence e Customer Relationship Management.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.