Il Data Mining riguarda la ricerca di nuove , valutabili e non triviali informazioni in grandi volumi di dati. Il capitolo illustra applicazioni dello strumento nell'aree di Business Intelligence e Customer Relationship Management.

Data mining a supporto delle decisioni strategiche nella BI e nel CRM / C. Colapinto, M. Fini, L. Orsi, S. Salini - In: Rileggere il marketing / [a cura di] L. Pilotti, A. Ganzaroli. - Padova : CEDAM, 2006. - ISBN 978-88-13-26306-6.

Data mining a supporto delle decisioni strategiche nella BI e nel CRM

C. Colapinto;M. Fini;L. Orsi;S. Salini
2006

Abstract

Il Data Mining riguarda la ricerca di nuove , valutabili e non triviali informazioni in grandi volumi di dati. Il capitolo illustra applicazioni dello strumento nell'aree di Business Intelligence e Customer Relationship Management.
CRM ; Business Intelligence ; Data mining
Settore SECS-S/01 - Statistica
2006
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/26116
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact