Nell'ambito delle Giornate Europee del patrimonio è stata presentata una relazione nella quale si è evidenziata l'importanza della specie bovina nella coltivazione del riso. Successivamente è stata analizzata l'importanza dei prodotti di origine animale derivati dal bovino per quanto concerne la preparazione di un piatto caratterizzabile come Patrimonio della così detta bassa Lombardia quale il risotto
Giornate europee del patrimonio: "Del riso.... e altro": Riso e Bovini / D. Vigo. ((Intervento presentato al III. convegno Del riso ....e altro tenutosi a Rivanazzano Terme - Pavia nel 2014.
Giornate europee del patrimonio: "Del riso.... e altro": Riso e Bovini
D. VigoPrimo
2014
Abstract
Nell'ambito delle Giornate Europee del patrimonio è stata presentata una relazione nella quale si è evidenziata l'importanza della specie bovina nella coltivazione del riso. Successivamente è stata analizzata l'importanza dei prodotti di origine animale derivati dal bovino per quanto concerne la preparazione di un piatto caratterizzabile come Patrimonio della così detta bassa Lombardia quale il risottoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




