Le presunzioni legali tributarie e l'accertamento del profitto confiscabile. L'accertamento dell'illecito penale tributario ai fini del sequestro preventivo e la disciplina codicistica dell'indizio. La disciplina dell'indizio fra valutazione probatoria e decisione cautelare. Incompatibilità delle presunzioni legali tributarie con il regime processuale penale di valutazione della prova critica.
Presunzioni legali tributarie e indizi di reato, nella disciplina del sequestro preventivo / M. Bontempelli. - In: GIURISPRUDENZA ITALIANA. - ISSN 1125-3029. - 166:(2014), pp. 1233-1240.
Presunzioni legali tributarie e indizi di reato, nella disciplina del sequestro preventivo
M. Bontempelli
2014
Abstract
Le presunzioni legali tributarie e l'accertamento del profitto confiscabile. L'accertamento dell'illecito penale tributario ai fini del sequestro preventivo e la disciplina codicistica dell'indizio. La disciplina dell'indizio fra valutazione probatoria e decisione cautelare. Incompatibilità delle presunzioni legali tributarie con il regime processuale penale di valutazione della prova critica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




