Internet marketing ed efficienza operativa dei virtual mall : un tentativo di misurazione comparativa tra Nord America, Gran Bretagna e Italia / L. Pilotti, A. Ganzaroli. - In: INDUSTRIA & DISTRIBUZIONE. - ISSN 1591-6243. - 3(2000).

Internet marketing ed efficienza operativa dei virtual mall : un tentativo di misurazione comparativa tra Nord America, Gran Bretagna e Italia

L. Pilotti;A. Ganzaroli
2000

Internet economy ; E-commerce
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
2000
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
26 Pilotti Ganzaroli - Internet marketing ed efficienza operativa dei virtual mall.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pre-print (manoscritto inviato all'editore)
Dimensione 2.42 MB
Formato Adobe PDF
2.42 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/236539
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact