Viene illustrato l'approccio multidisciplinare integrato geriatrico, anestesiologico e chirurgico al paziente anziano affetto da frattura da fragilità.
La gestione integrata del paziente chirurgico-ortopedico / C. Vignati, U. Di Rauso, A. Barbato, R.M. Facchini. - In: AITOG OGGI. - ISSN 2281-3780. - II:1(2012), pp. 38-41.
La gestione integrata del paziente chirurgico-ortopedico
A. Barbato;R.M. Facchini
2012
Abstract
Viene illustrato l'approccio multidisciplinare integrato geriatrico, anestesiologico e chirurgico al paziente anziano affetto da frattura da fragilità.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in AIR sono rilasciati con licenza CCO mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza CC BY-SA, salvo diversa indicazione. In caso di violazione di copyright, contattare l'assistenza di AIR




