Presentazione, da parte del curatore del volume, delle questioni generali (oggetto, metodo, temi, struttura, origine) inerenti la collettanea di studi "Formula e metafora. Figure di scienziati nelle letterature e culture contemporanee".
Premessa / M. Castellari - In: Formula e metafora. Figure di scienziati nelle letterature e culture contemporanee / [a cura di] M. Castellari. - Milano : Ledizioni, 2014 Apr. - ISBN 978-88-6705-207-3. - pp. 14-19
Premessa
M. Castellari
2014
Abstract
Presentazione, da parte del curatore del volume, delle questioni generali (oggetto, metodo, temi, struttura, origine) inerenti la collettanea di studi "Formula e metafora. Figure di scienziati nelle letterature e culture contemporanee".File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Castellari_2014_Scienziato_Premessa.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
341.03 kB
Formato
Adobe PDF
|
341.03 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.