Il testo offre una panoramica su alcuni dei fenomeni più significativi nel panorama della comunicazione. Illustra le tecniche di scrittura sul web, il tema dell'usabilità si siti e applicazioni e molti altri temi correlati. Poi vengono presi in esame i principali social network e le tematiche ad essi collegate. La sezione conclusiva contiene spunti di ricerca sul tema della sentment analysis

Social network : comunicazione e marketing / F. Tissoni. - Santarcangelo di Romagna : Maggioli, 2014 Feb. - ISBN 9788891601711. (APOGEO EDUCATION)

Social network : comunicazione e marketing

F. Tissoni
Primo
2014

Abstract

Il testo offre una panoramica su alcuni dei fenomeni più significativi nel panorama della comunicazione. Illustra le tecniche di scrittura sul web, il tema dell'usabilità si siti e applicazioni e molti altri temi correlati. Poi vengono presi in esame i principali social network e le tematiche ad essi collegate. La sezione conclusiva contiene spunti di ricerca sul tema della sentment analysis
feb-2014
social network; web 2.0; social media marketing; sentiment analysis; web writing
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Settore INF/01 - Informatica
Social network : comunicazione e marketing / F. Tissoni. - Santarcangelo di Romagna : Maggioli, 2014 Feb. - ISBN 9788891601711. (APOGEO EDUCATION)
Book (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/230428
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact