La comunicazione di impresa come disciplina sempre più indifferente al suo soggetto di riferimento, l'impresa. Da qui l'esigenza di restituirle senso collocando le varie forme di comunicazione nella storia delle funzioni, dei problemi e dei contesti dell'impresa. E di correlare con gli sviluppi di questa storia le professioni e le semiprofessioni della comunicazione, disegnando la classe creativa di impresa, all'incrocio tra cultura e organizzazione.
Profili sociali della comunicazione di impresa / F. dalla Chiesa. - Milano : Franco Angeli, 2012 Nov. - ISBN 9788820413484.
Profili sociali della comunicazione di impresa
F. dalla ChiesaPrimo
2012
Abstract
La comunicazione di impresa come disciplina sempre più indifferente al suo soggetto di riferimento, l'impresa. Da qui l'esigenza di restituirle senso collocando le varie forme di comunicazione nella storia delle funzioni, dei problemi e dei contesti dell'impresa. E di correlare con gli sviluppi di questa storia le professioni e le semiprofessioni della comunicazione, disegnando la classe creativa di impresa, all'incrocio tra cultura e organizzazione.File in questo prodotto:
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