A poco più di un mese dalla richiesta del Procuratore, il 27 giugno 2011 i giudici Camera preliminare della Corte Penale Internazionale hanno emesso tre mandati di arresto nei confronti, rispettivamente, del rais libico, il colonello Mu’ammar Gheddafi, di suo figlio Saif al Islam e di suo cognato e mano destra Abdullah al Sanusi.
Emesso il mandato di arresto nei confronti del colonnello Gheddafi / C. Meloni. - In: DIRITTO PENALE CONTEMPORANEO. - ISSN 2039-1676. - 3(2011 Jul 08).
Emesso il mandato di arresto nei confronti del colonnello Gheddafi
C. MeloniPrimo
2011
Abstract
A poco più di un mese dalla richiesta del Procuratore, il 27 giugno 2011 i giudici Camera preliminare della Corte Penale Internazionale hanno emesso tre mandati di arresto nei confronti, rispettivamente, del rais libico, il colonello Mu’ammar Gheddafi, di suo figlio Saif al Islam e di suo cognato e mano destra Abdullah al Sanusi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in AIR sono rilasciati con licenza CCO mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza CC BY-SA, salvo diversa indicazione. In caso di violazione di copyright, contattare l'assistenza di AIR




