Obiettivo è diffondere la conoscenza degli standard di sicurezza per il percorso del paziente chirurgico secondo il manuale del ministero della salute e l'OMS e presentare le best practices. Sede P.O. Sesto S. Giovanni. (Cod Reg ev 111025)
Responsabile scientifico e relatore del convegno " Il progetto 'Sicurezza in Chirurgia'"(2011 May 17).
Responsabile scientifico e relatore del convegno " Il progetto 'Sicurezza in Chirurgia'"
2011
Abstract
Obiettivo è diffondere la conoscenza degli standard di sicurezza per il percorso del paziente chirurgico secondo il manuale del ministero della salute e l'OMS e presentare le best practices. Sede P.O. Sesto S. Giovanni. (Cod Reg ev 111025)File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in AIR sono rilasciati con licenza CCO mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza CC BY-SA, salvo diversa indicazione. In caso di violazione di copyright, contattare l'assistenza di AIR




