Intervento sull'uso didattico della letteratura (e della cultura) ispanoamericane in classi multietniche, nell'ambito del ciclo “Edulatina. Idee e strumenti per l’integrazione a scuola” a cura di Centro In Europa e Fondazione Casa America, Genova, 8 febbraio 2011.
La letteratura latinoamericana come strumento didattico per l’integrazione a scuola / D. Manera. - In: IN EUROPA. - ISSN 2239-561X. - XX:2(2011), pp. 68-72.
La letteratura latinoamericana come strumento didattico per l’integrazione a scuola
D. ManeraPrimo
2011
Abstract
Intervento sull'uso didattico della letteratura (e della cultura) ispanoamericane in classi multietniche, nell'ambito del ciclo “Edulatina. Idee e strumenti per l’integrazione a scuola” a cura di Centro In Europa e Fondazione Casa America, Genova, 8 febbraio 2011.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.