Intervento sull'uso didattico della letteratura (e della cultura) ispanoamericane in classi multietniche, nell'ambito del ciclo “Edulatina. Idee e strumenti per l’integrazione a scuola” a cura di Centro In Europa e Fondazione Casa America, Genova, 8 febbraio 2011.

La letteratura latinoamericana come strumento didattico per l’integrazione a scuola / D. Manera. - In: IN EUROPA. - ISSN 2239-561X. - XX:2(2011), pp. 68-72.

La letteratura latinoamericana come strumento didattico per l’integrazione a scuola

D. Manera
Primo
2011

Abstract

Intervento sull'uso didattico della letteratura (e della cultura) ispanoamericane in classi multietniche, nell'ambito del ciclo “Edulatina. Idee e strumenti per l’integrazione a scuola” a cura di Centro In Europa e Fondazione Casa America, Genova, 8 febbraio 2011.
Letterature ispanoamericane ; Uso didattico della letteratura ; integrazione scolastica
Settore L-LIN/06 - Lingua e Letterature Ispano-Americane
2011
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/204881
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact