Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
IRIS Institutional Research Information System - AIR Archivio Istituzionale della Ricerca
Endotoxins, cytokines, and neuroimmune networks with special reference to HIV infection / E. Jirillo, V. Covelli, A. B. Maffione, B. Greco, S. Pece, D. Fumarola, S. Antonaci, C. De Simone. - In: ANNALS OF THE NEW YORK ACADEMY OF SCIENCES. - ISSN 0077-8923. - 741:(1994 Nov 25), pp. 174-84-184.
Endotoxins, cytokines, and neuroimmune networks with special reference to HIV infection
E. Jirillo;V. Covelli;A. B. Maffione;B. Greco;S. Pece;D. Fumarola;S. Antonaci;C. De Simone
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2434/196839
Citazioni
0
11
ND
social impact
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2018-2020 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.