Il premio speciale è stato conferito per il rilievo nella storia dell'inquisizione medievale del processo milanese.
premio speciale della “Fondazione Stelline” di Milano per la pubblicazione dell’edizione del ms. A. 227 inf. presso la Biblioteca Ambrosiana di Milano (Milano 1300. I processi inquisitoriali contro le devote e i devoti di Guglielma, a cura di Marina Benedetti, Milano, Edizioni Scheiwiller, 1999)(1999).
premio speciale della “Fondazione Stelline” di Milano per la pubblicazione dell’edizione del ms. A. 227 inf. presso la Biblioteca Ambrosiana di Milano (Milano 1300. I processi inquisitoriali contro le devote e i devoti di Guglielma, a cura di Marina Benedetti, Milano, Edizioni Scheiwiller, 1999).
1999
Abstract
Il premio speciale è stato conferito per il rilievo nella storia dell'inquisizione medievale del processo milanese.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.