Lo sviluppo cognitivo: l’apprendimento del transfert di mediazione implicita in soggetti normali e con ritardo mentale / R. Truzoli, E. Scordino. - In: STUDI DI PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE. - ISSN 0393-6163. - 18:1-2-3(1999), pp. 15-54.

Lo sviluppo cognitivo: l’apprendimento del transfert di mediazione implicita in soggetti normali e con ritardo mentale

R. Truzoli
Primo
;
1999

Settore M-PSI/08 - Psicologia Clinica
Settore M-PSI/04 - Psicologia dello Sviluppo e Psicologia dell'Educazione
1999
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/184026
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact