Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
IRIS Institutional Research Information System - AIR Archivio Istituzionale della Ricerca
[Perinatal indices and neurological development of the child in the first 2 years of life. Possibilities and limitations of early diagnosis] / M. Busacca, C. Lenti, E. Corbella, M. Luerti, D. Pozzi. - In: ANNALI DI OSTETRICIA GINECOLOGIA MEDICINA PERINATALE. - ISSN 0300-0087. - 101:4(1980), pp. 259-66-266.
[Perinatal indices and neurological development of the child in the first 2 years of life. Possibilities and limitations of early diagnosis]
M. Busacca;C. Lenti;E. Corbella;M. Luerti;D. Pozzi
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2434/183655
Citazioni
0
0
ND
social impact
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2018-2020 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.