Cerebral ischaemia after nifedipine treatment / E. Nobile-Orazio, R. Sterzi. - In: BRITISH MEDICAL JOURNAL. - ISSN 0267-0623. - 283:6297(1981 Oct 10), p. 948. [10.1136/bmj.283.6297.948]

Cerebral ischaemia after nifedipine treatment

E. Nobile-Orazio
Primo
;
1981-10-10

Ischemic Attack, Transient; Humans; Aged; Pyridines; Nifedipine; Male; Female; Hypertension; Arrhythmias, Cardiac
Settore MED/26 - Neurologia
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2434/183224
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 4
  • Scopus 55
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact