Recensione a Raffaella De Franco, In nome di Ippocrate. Dall’"olocausto medico" nazista all’etica della sperimentazione contemporanea [Recensione] / C. Del Bo'. - (2002 Jul).

Recensione a Raffaella De Franco, In nome di Ippocrate. Dall’"olocausto medico" nazista all’etica della sperimentazione contemporanea

C. Del Bo'
Primo
2002

Italian
Settore IUS/20 - Filosofia del Diritto
Recensione
Esperti anonimi
lug-2002
Pubblicato
Periodico con rilevanza nazionale
http://lgxserve.ciseca.uniba.it/lei/archivio/filearchiviati/recensioni/N11_AIII_luglio2002.pdf
info:eu-repo/semantics/article
Recensione a Raffaella De Franco, In nome di Ippocrate. Dall’"olocausto medico" nazista all’etica della sperimentazione contemporanea [Recensione] / C. Del Bo'. - (2002 Jul).
none
Prodotti della ricerca::01 - Articolo su periodico
1
263
Article (author)
Periodico senza Impact Factor
C. Del Bo'
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/178480
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact