Commento articolo per articolo dei delitti contro la fede pubblica contemplati nel Capo I (falso nummario, in valori di bollo e in biglietti di trasporto) e nel Capo II (falsità in sigilli o strumenti o segni di autenticazione, certificazione o riconoscimento) del Titolo VII del codice penale.
Commento artt. 453-472 (falsità in monete, in valori di bollo e biglietti di trasporto,in sigilli) / A. Trabacchi - In: Codice penale commentato / E. Dolcini, G. Marinucci ; [a cura di] E. Dolcini, G. Marinucci. - 2. - [s.l] : IPSOA, 2006. - ISBN 88-217-2159-0. - pp. 3379-3425
Commento artt. 453-472 (falsità in monete, in valori di bollo e biglietti di trasporto,in sigilli)
A. TrabacchiPrimo
2006
Abstract
Commento articolo per articolo dei delitti contro la fede pubblica contemplati nel Capo I (falso nummario, in valori di bollo e in biglietti di trasporto) e nel Capo II (falsità in sigilli o strumenti o segni di autenticazione, certificazione o riconoscimento) del Titolo VII del codice penale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




