Corporate Social Responsibility as a key to the representation of corporate identity : The case of Novartis / P. Catenaccio, C. Degano - In: Identity in the Professions : legal, corporate and institutional citizenship / [a cura di] P. Evangelisti Allori, V.K. Bhatia. - Bern : Peter Lang, 2011. - ISBN 978-3-0343-1079-6. - pp. 79-102

Corporate Social Responsibility as a key to the representation of corporate identity : The case of Novartis

P. Catenaccio
Primo
;
C. Degano
Ultimo
2011

English
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
Capitolo o Saggio
Identity in the Professions : legal, corporate and institutional citizenship
P. Evangelisti Allori, V.K. Bhatia
Bern
2011
79
102
978-3-0343-1079-6
149
Volume a diffusione internazionale
P. Catenaccio, C. Degano
Book Part (author)
none
268
Corporate Social Responsibility as a key to the representation of corporate identity : The case of Novartis / P. Catenaccio, C. Degano - In: Identity in the Professions : legal, corporate and institutional citizenship / [a cura di] P. Evangelisti Allori, V.K. Bhatia. - Bern : Peter Lang, 2011. - ISBN 978-3-0343-1079-6. - pp. 79-102
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
2
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/169902
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact