The Rasch Model / F. De Battisti, G. Nicolini, S. Salini - In: Modern Analysis of Customer Surveys / [a cura di] R. Kennett, S. Salini. - [s.l] : John Wiley and Sons, 2012. - ISBN 9781119961154. - pp. 259-281 [10.1002/9781119961154.ch14]

The Rasch Model

F. De Battisti
Primo
;
G. Nicolini
Secondo
;
S. Salini
Ultimo
2012

Settore SECS-S/01 - Statistica
2012
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/168464
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 6
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact