La recalificación urbana entre (re)branding y participación social : un enfoque discursivo / P. Catenaccio - In: La lengua del turismo / [a cura di] M.V. Calvi, G. Mapelli. - Bern : Peter lang, 2011. - ISBN 97830343100116. - pp. 225-246

La recalificación urbana entre (re)branding y participación social : un enfoque discursivo

P. Catenaccio
Primo
2011

Spanish; Castilian
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
Capitolo o Saggio
La lengua del turismo
M.V. Calvi, G. Mapelli
Bern
2011
225
246
97830343100116
138
Volume a diffusione internazionale
P. Catenaccio
Book Part (author)
none
268
La recalificación urbana entre (re)branding y participación social : un enfoque discursivo / P. Catenaccio - In: La lengua del turismo / [a cura di] M.V. Calvi, G. Mapelli. - Bern : Peter lang, 2011. - ISBN 97830343100116. - pp. 225-246
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
1
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/167757
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact