L'intervento ha illustrato comparativamente la didattica in una "classe 2.0", attrezzata con lavagna interattiva multimediale, netbooks, piattaforma Moodle e connessione a Internet e quella in una classe di pari livello (scuola secondaria di secondo grado) senza dotazione hw/sw in aula.
Innovazione delle tecnologie ICT a supporto dell’apprendimento / N. Ambrosetti. ((Intervento presentato al convegno T.E.L.’11 : Conference on Technology-Enhanced Learning tenutosi a Milano nel 2011.
Titolo: | Innovazione delle tecnologie ICT a supporto dell’apprendimento |
Autori: | AMBROSETTI, NADIA (Primo) |
Data di pubblicazione: | 8-nov-2011 |
Parole Chiave: | didattica ; scuola ; ict ; internet |
Settore Scientifico Disciplinare: | Settore INF/01 - Informatica |
Enti collegati al convegno: | Università di Milano-Dipartimento di Scienze dell'Informazione Amici di Scienze dell'Informazione |
Tipologia: | Conference Object |
Citazione: | Innovazione delle tecnologie ICT a supporto dell’apprendimento / N. Ambrosetti. ((Intervento presentato al convegno T.E.L.’11 : Conference on Technology-Enhanced Learning tenutosi a Milano nel 2011. |
Appare nelle tipologie: | 14 - Intervento a convegno non pubblicato |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.