Communicating local elements to diverse audiences : promotional materials for wineries / G.M. Poncini - In: Intercultural aspects of specialized communication / C.N. Candlin, M. Gotti. - Bern, Switzerland : Peter Lang, 2004. - ISBN 3039103520. - pp. 173-196

Communicating local elements to diverse audiences : promotional materials for wineries

G.M. Poncini
Primo
2004

English
text analysis ; promotional materials ; brochures ; website communication ; wine industry
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
Capitolo o Saggio
Intercultural aspects of specialized communication
C.N. Candlin, M. Gotti
Bern, Switzerland
Peter Lang
2004
173
196
3039103520
Volume a diffusione internazionale
G.M. Poncini
Book Part (author)
none
268
Communicating local elements to diverse audiences : promotional materials for wineries / G.M. Poncini - In: Intercultural aspects of specialized communication / C.N. Candlin, M. Gotti. - Bern, Switzerland : Peter Lang, 2004. - ISBN 3039103520. - pp. 173-196
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
1
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/16340
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact