Business and national identity : the press coverage of Fiat’s bids for Chrysler and Opel / C. Degano - In: Discourse, communication and the enterprise : genres and trends / [a cura di] G. Garzone, M. Gotti. - Bern : Peter Lang, 2011. - ISBN 978-3-0343-0620-1. - pp. 301-324

Business and national identity : the press coverage of Fiat’s bids for Chrysler and Opel

C. Degano
Primo
2011

Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
2011
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/163106
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact