Roles of CRM technology trajectories to manage relational knowledge management to sustain the competitiveness and the business value creation / A. Ganzaroli, A. Lorenzon, L. Pilotti - In: Le tendenze del marketing / Collesei. - Venezia : Cafoscari, 2005. (( Intervento presentato al 4. convegno Congresso Internazionale Italia-Francia : le Tendenze del Marketing tenutosi a Paris nel 2005.

Roles of CRM technology trajectories to manage relational knowledge management to sustain the competitiveness and the business value creation

A. Ganzaroli
Primo
;
A. Lorenzon
Secondo
;
L. Pilotti
Ultimo
2005

CRM, fiducia, relazioni di mercato
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
2005
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/16276
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact