Measuring Corporate Reputation in Social Media using Real-time Sentiment Analysis : the EDaemon Tool / E. Colleoni, A.E. Arvidsson. ((Intervento presentato al 15. convegno International conference on corporate reputation, brand identity and competitiveness tenutosi a New Orleans nel 2011.

Measuring Corporate Reputation in Social Media using Real-time Sentiment Analysis : the EDaemon Tool

A.E. Arvidsson
Ultimo
2011

19-mag-2011
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Measuring Corporate Reputation in Social Media using Real-time Sentiment Analysis : the EDaemon Tool / E. Colleoni, A.E. Arvidsson. ((Intervento presentato al 15. convegno International conference on corporate reputation, brand identity and competitiveness tenutosi a New Orleans nel 2011.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/158501
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact