Il saggio discute i rapporti domanda-offerta con riferimento ai lavori di Von Hippel argomentando come le comunità rappresentino un fattore di discontinuità nel processo innovativo

Marketing delle tecnologie e sviuppo delle comunità: oltre la dialettica user-producer / M. Benassi. ((Intervento presentato al convegno Convegno annuale tenutosi a Trieste nel 2/3 dicembre 2005.

Marketing delle tecnologie e sviuppo delle comunità: oltre la dialettica user-producer

M. Benassi
2005

Abstract

Il saggio discute i rapporti domanda-offerta con riferimento ai lavori di Von Hippel argomentando come le comunità rappresentino un fattore di discontinuità nel processo innovativo
2005
innovazione, comunità
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
SIMKTG-Societ' italiana di marketing
Marketing delle tecnologie e sviuppo delle comunità: oltre la dialettica user-producer / M. Benassi. ((Intervento presentato al convegno Convegno annuale tenutosi a Trieste nel 2/3 dicembre 2005.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/15526
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact