L’infettivologia, come disciplina, riguarda tutti gli organi ed apparati e, recentemente, si è arricchita di potenzialità diagnostiche e di possibilità terapeutiche del tutto innovative. Questo manuale, nato della collaborazione di più scuole infettivologiche nazionali, è stato concepito dagli Autori per venire incontro alla formazione dei futuri giovani medici, ma la facilità espositiva, la sintesi e la completezza rendono il testo un utile strumento di consultazione anche per il medico già esperto
Manuale di malattie infettive / M. Moroni, S. Antinori, V. Vullo. - Milano : Elsevier Masson, 2009. - ISBN 9788821431142.
Manuale di malattie infettive
M. MoroniPrimo
;S. AntinoriSecondo
;
2009
Abstract
L’infettivologia, come disciplina, riguarda tutti gli organi ed apparati e, recentemente, si è arricchita di potenzialità diagnostiche e di possibilità terapeutiche del tutto innovative. Questo manuale, nato della collaborazione di più scuole infettivologiche nazionali, è stato concepito dagli Autori per venire incontro alla formazione dei futuri giovani medici, ma la facilità espositiva, la sintesi e la completezza rendono il testo un utile strumento di consultazione anche per il medico già espertoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.