La marca nell'economia dell'informazione : per una teoria dei brand / A. Arvidsson. - Milano : FrancoAngeli, 2010. - ISBN 9788856817126.

La marca nell'economia dell'informazione : per una teoria dei brand

A. Arvidsson
Primo
2010

Italian
Milano
FrancoAngeli
2010
9788856817126
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Monografia
Volume a diffusione nazionale
1
La marca nell'economia dell'informazione : per una teoria dei brand / A. Arvidsson. - Milano : FrancoAngeli, 2010. - ISBN 9788856817126.
276
Prodotti della ricerca::05 - Volume
A. Arvidsson
none
Book (author)
info:eu-repo/semantics/book
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/150327
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact