Vengono riferite le risultanze di prove sperimentali condotte in alcune aziende a carattere semi-estensivo di capre da latte della fascia prealpina lombarda alla luce di considerazioni relative alla sostenibilità dei sistemi produttivi sottesi alle specifiche realtà aziendali.
L'utilizzo del pascolo / M. Corti - In: Qualificazione del sistema alimentare nell’allevamento della capra da latte in aree montane e collinariMilano : Regione Lombardia, 2007. - pp. 45-78
L'utilizzo del pascolo
M. CortiPrimo
2007
Abstract
Vengono riferite le risultanze di prove sperimentali condotte in alcune aziende a carattere semi-estensivo di capre da latte della fascia prealpina lombarda alla luce di considerazioni relative alla sostenibilità dei sistemi produttivi sottesi alle specifiche realtà aziendali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




