Promoting medical tourism in India : building identity and reputation in health tourism websites / P. Catenaccio - In: Identities across Media and Modes : discursive perspectives / [a cura di] G. Garzone, P. Catenaccio. - Bern : Peter Lang, 2009. - ISBN 9783034303866. - pp. 59-86

Promoting medical tourism in India : building identity and reputation in health tourism websites

P. Catenaccio
Primo
2009

English
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
Capitolo o Saggio
Identities across Media and Modes : discursive perspectives
G. Garzone, P. Catenaccio
Bern
Peter Lang
2009
59
86
9783034303866
Volume a diffusione internazionale
P. Catenaccio
Book Part (author)
none
268
Promoting medical tourism in India : building identity and reputation in health tourism websites / P. Catenaccio - In: Identities across Media and Modes : discursive perspectives / [a cura di] G. Garzone, P. Catenaccio. - Bern : Peter Lang, 2009. - ISBN 9783034303866. - pp. 59-86
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
1
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/142696
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact