Il caso del POP Dinamico e dello Chef Creativo / A. Miani, G. Conte - In: Fare promozioni. Per conoscere come fidelizzare e vendere di più / G. Conte ; [a cura di] G. Virardi. - Roma : Buffetti Editore, 2004 Jan. - ISBN 88-88474-04-8.

Il caso del POP Dinamico e dello Chef Creativo

A. Miani
Primo
;
2004

FARE PROMOZIONI ; PROMOZIONI ; MARKETING ; VENDITE ; COMMERCIO ; INCENTIVE
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
gen-2004
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/140618
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact