Riconoscendo come preponderante il fenomeno di frammentazione del pubblico teatrale, l''articolo analliza gli strumenti del moderno marketing che sempre più si rivelano indispensabili nella misura in cui sono finalizzati a scoprire i canali, i mezzi, le modalità che consentono di instaurare un dialogo personalizzato e individualizzato con ogni soggetto, che lo porti alla consapevolezza di poter essere pubblico del teatro.

Teatro e Marketing / A. Bentoglio - In: 1979-2003: Milano in scena per i 25 anni di "Invito a teatro" / a cura di Paolo Bosisio. - Roma : Bulzoni, 2004. - ISBN 8883199073.

Teatro e Marketing

A. Bentoglio
Primo
2004

Abstract

Riconoscendo come preponderante il fenomeno di frammentazione del pubblico teatrale, l''articolo analliza gli strumenti del moderno marketing che sempre più si rivelano indispensabili nella misura in cui sono finalizzati a scoprire i canali, i mezzi, le modalità che consentono di instaurare un dialogo personalizzato e individualizzato con ogni soggetto, che lo porti alla consapevolezza di poter essere pubblico del teatro.
Settore L-ART/05 - Discipline Dello Spettacolo
2004
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