Per la sua straordinaria densità filosofica, il nuovo libro di Emanuela Scribano, Macchine con la mente. Fisiologia e metafisica tra Cartesio e Spinoza, si configura come un corso intero di storia della filosofia moderna.
Macchine con la mente. Fisiologia e metafisica tra Cartesio e Spinoza, di Emanuela Scribano, Roma, Carocci, 2015, p. 260 [Recensione] / F. Baldassarri. - In: NUOVA INFORMAZIONE BIBLIOGRAFICA. - ISSN 1824-0771. - 13:1(2016), pp. 171-176.
Macchine con la mente. Fisiologia e metafisica tra Cartesio e Spinoza, di Emanuela Scribano, Roma, Carocci, 2015, p. 260
F. Baldassarri
2016
Abstract
Per la sua straordinaria densità filosofica, il nuovo libro di Emanuela Scribano, Macchine con la mente. Fisiologia e metafisica tra Cartesio e Spinoza, si configura come un corso intero di storia della filosofia moderna.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




