Amazon in the OTT Jungle : Le strategie di valorizzazione del prodotto e selezione del pubblico degli Amazon Studios / F. DI CHIARA (CINERGIE). - In: Streaming media : distribuzione, circolazione, accesso / [a cura di] V. Re. - [s.l] : Mimesis, 2017. - ISBN 978-88-5754-314-7. - pp. 107-129

Amazon in the OTT Jungle : Le strategie di valorizzazione del prodotto e selezione del pubblico degli Amazon Studios

F. DI CHIARA
2017

Settore PEMM-01/B - Cinema, fotografia, radio, televisione e media digitali
2017
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Amazon in the OTT Jungle.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 1.14 MB
Formato Adobe PDF
1.14 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1163126
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact