Si propone una metodologia per fornire una stima empirica della domanda di telecomuncazioni partendo da dati stated preference.

Modelling Communication Demand in the Workplace / M. Alderighi, G. G. (STORIA/STUDI E RICERCHE). - In: Politica ambientale : Reti e territorio / [a cura di] G. Gorla, M. Percoco. - [s.l] : Franco Angeli, 2005. - ISBN 9788823840874. - pp. 151-162

Modelling Communication Demand in the Workplace

M. Alderighi;
2005

Abstract

Si propone una metodologia per fornire una stima empirica della domanda di telecomuncazioni partendo da dati stated preference.
Telecommunication; mobile communication; stated preference
Settore ECON-04/A - Economia applicata
2005
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Alderighi_Gorla2005ModellingCommunicationDemand.pdf

accesso riservato

Tipologia: Pre-print (manoscritto inviato all'editore)
Dimensione 193.92 kB
Formato Adobe PDF
193.92 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1161466
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact