B. Pischedda, La competizione editoriale. Marchi e collane di vasto pubblico nell’Italia contemporanea (1860-2020), Carocci, Roma 2022, 541 pp [Recensione] / A. Palermitano. - In: BOLLETTINO DI ITALIANISTICA. - ISSN 1974-4919. - 21:1-2(2024), pp. 363-366.

B. Pischedda, La competizione editoriale. Marchi e collane di vasto pubblico nell’Italia contemporanea (1860-2020), Carocci, Roma 2022, 541 pp.

A. Palermitano
2024

Settore LICO-01/A - Letteratura italiana contemporanea
2024
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1156276
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact