Nel presente lavoro, l'A., traendo spunto da una decisione arbitrale, affronta il problema dell'ammissibilità, nella s.r.l., di una delega all'organo amministrativo all'aumento del capitale sociale con esclusione/limitazione del diritto di sottoscrizione dei soci; nonché il problema della legittimazione dei soci all'impugnazione delle delibere consiliari.
Delega all'esclusione o limitazione del diritto di sottoscrizione di aumento del capitale ed impugnazione di delibere consiliari di s.r.l / A. Abu Awwad. - In: BANCA BORSA E TITOLI DI CREDITO. - ISSN 0390-9522. - 64:3(2011), pp. 362-383.
Delega all'esclusione o limitazione del diritto di sottoscrizione di aumento del capitale ed impugnazione di delibere consiliari di s.r.l
A. Abu Awwad
2011
Abstract
Nel presente lavoro, l'A., traendo spunto da una decisione arbitrale, affronta il problema dell'ammissibilità, nella s.r.l., di una delega all'organo amministrativo all'aumento del capitale sociale con esclusione/limitazione del diritto di sottoscrizione dei soci; nonché il problema della legittimazione dei soci all'impugnazione delle delibere consiliari.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




