Il volume costituisce una presentazione dell'approccio etnografico applicato al campo dei media studies nei tre aspetti tradizionali della communication research: produzione, testi e consumo.

Etnografia dei media / F. Boni. - Roma : Laterza, 2004. - ISBN 884207313X.

Etnografia dei media

F. Boni
Primo
2004

Abstract

Il volume costituisce una presentazione dell'approccio etnografico applicato al campo dei media studies nei tre aspetti tradizionali della communication research: produzione, testi e consumo.
Etnografia, media, osservazione partecipante, etnografia del pubblico
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Etnografia dei media / F. Boni. - Roma : Laterza, 2004. - ISBN 884207313X.
Book (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/11356
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact