In un contesto socio-temporale ormai diffusamente carente di cultura del possesso responsabile di animali, la questione della regolamentazione di tale aspetto viene affrontata in modo disomogeneo. La Spagna ha deciso di dedicare rinnovata attenzione a questo tema, puntando sulla cultura della "tenencia responsable". E l'Italia?
Ancora cani pericolosi. Puntare sulla cultura per garantire la prevenzione dell'aggressività canina / P. Fossati. - In: LA SETTIMANA VETERINARIA. - ISSN 1825-3253. - 1329(2024 Jun 05), pp. 44-45.
Ancora cani pericolosi. Puntare sulla cultura per garantire la prevenzione dell'aggressività canina
P. Fossati
2024
Abstract
In un contesto socio-temporale ormai diffusamente carente di cultura del possesso responsabile di animali, la questione della regolamentazione di tale aspetto viene affrontata in modo disomogeneo. La Spagna ha deciso di dedicare rinnovata attenzione a questo tema, puntando sulla cultura della "tenencia responsable". E l'Italia?File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Quid Juris Giugno 2024.pdf
accesso riservato
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
2.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.04 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




