Un Report della Federazione dei Veterinari Europei attesta che in un numero crescente di Paesi europei, tra cui l'Italia, si assiste all'impossibilità di far fronte alla richiesta di prestazioni veterinarie.
La professione oggi. La FVE individua WORKFORCE SHORTAGE OF VETERINARIANS anche in Italia / P. Fossati. - In: LA SETTIMANA VETERINARIA. - ISSN 1825-3253. - 2024:1326(2024 May 15), pp. 58-59.
La professione oggi. La FVE individua WORKFORCE SHORTAGE OF VETERINARIANS anche in Italia
P. Fossati
2024
Abstract
Un Report della Federazione dei Veterinari Europei attesta che in un numero crescente di Paesi europei, tra cui l'Italia, si assiste all'impossibilità di far fronte alla richiesta di prestazioni veterinarie.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Quid Juris Maggio 2024.pdf
accesso riservato
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
1.93 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.93 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




