La relazione è un esame delle politiche europee in materia di transizione ecologica, con particolare attenzione agli aspetti problematici inerenti all’accesso alla giustizia climatica nell’UE da parte degli individui
Unione europea, transizione ecologica e tutela degli individui / M. CRISTARELLA ORISTANO. ((Intervento presentato al Università della Calabria. Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche. convegno Dialoghi giuridici italo-brasiliani : 2-3 dicembre tenutosi a Rende nel 2024.
Unione europea, transizione ecologica e tutela degli individui
M. CRISTARELLA ORISTANO
2024
Abstract
La relazione è un esame delle politiche europee in materia di transizione ecologica, con particolare attenzione agli aspetti problematici inerenti all’accesso alla giustizia climatica nell’UE da parte degli individuiFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




