Il volume mostra come zone marginali, talvolta anomale, dell'offerta mediatica italiana possano essere rivelatrici del complesso rapporto che lega i media ai processi di produzione e riproduzione dell'identità nell'epoca della globalizzazione.

Media, identità e globalizzazione : luoghi, oggetti, riti / F. Boni. - Roma : Carocci Editore, 2005. - ISBN 8843032550.

Media, identità e globalizzazione : luoghi, oggetti, riti

F. Boni
Primo
2005

Abstract

Il volume mostra come zone marginali, talvolta anomale, dell'offerta mediatica italiana possano essere rivelatrici del complesso rapporto che lega i media ai processi di produzione e riproduzione dell'identità nell'epoca della globalizzazione.
2005
Media, costruzione dell'identità, globalizzazione
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Media, identità e globalizzazione : luoghi, oggetti, riti / F. Boni. - Roma : Carocci Editore, 2005. - ISBN 8843032550.
Book (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/11285
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact