Popular financial reporting, a new information tool for social cooperatives / P. Biancone, S. Secinaro, V. Brescia, D. Iannaci (COLLANA DI RAGIONERIA ED ECONOMIA AZIENDALE). - In: Nuove frontiere del reporting aziendale. La comunicazione agli stakeholders tra vincoli normativi e attese informative / [a cura di] S. Corbella, L. Marchi, F. Rossignoli. - MIlano : Franco Angeli, 2018. - ISBN 9788891786876. - pp. 35-70

Popular financial reporting, a new information tool for social cooperatives

V. Brescia
Penultimo
;
2018

Social cooperatives; stakeholder; governance; needs; popular financial reporting; intellectual capital
Settore ECON-06/A - Economia aziendale
2018
http://ojs.francoangeli.it/_omp/index.php/oa/catalog/book/398
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
398-99Z_Book+Manuscript-1862-1-10-20190506-1.pdf

accesso aperto

Descrizione: Book Chapter
Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 1.38 MB
Formato Adobe PDF
1.38 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1110908
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact