Implementare capacità metacognitive attraverso la Zona di Sviluppo Prossimale e condividere il processo di valutazione formativa con i discenti / R. Tore (SIRD). - In: Alla ricerca di una Scuola per tutti e per ciascuno : impianto istituzionale e modelli educativi / [a cura di] P. Lucisano. - Lecce : PensaMultiMedia, 2019. - ISBN 9788867606412. - pp. 219-230 (( convegno Convegno Nazionale Sird : alla ricerca di una Scuola per tutti e per ciascuno : impianto istituzionale e modelli educativi : 13-14 Giugno tenutosi a Roma nel 2018.

Implementare capacità metacognitive attraverso la Zona di Sviluppo Prossimale e condividere il processo di valutazione formativa con i discenti

R. Tore
2019

earning; metacognition; formative assessment; skills; Specific Learning Disorder
Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
2019
https://www.pensamultimedia.it/libro/9788867606412
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2019+Contributo+in+volume+SIRD_Completo_Atti+Roma-1.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 150.83 kB
Formato Adobe PDF
150.83 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1092068
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact