Progettare la didattica con il contributo delle Neuroscienze per sostenere l’apprendimento degli studenti con Disturbo Specifico dell’Apprendimento / R. Tore - In: REN Research on Educational Neuroscience / [a cura di] F. Peluso Cassese. - [s.l] : Edizioni Universitarie Romane, 2021. - ISBN 9788860224132. - pp. 1-5 (( convegno School, Sports & Society : 30 - 31 March tenutosi a (online) nel 2021.
Progettare la didattica con il contributo delle Neuroscienze per sostenere l’apprendimento degli studenti con Disturbo Specifico dell’Apprendimento
R. Tore
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2021+Solo+ATTI+Ren+completo(3)(1).pdf
accesso riservato
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
780.62 kB
Formato
Adobe PDF
|
780.62 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.