Progettare la didattica con il contributo delle Neuroscienze per sostenere l’apprendimento degli studenti con Disturbo Specifico dell’Apprendimento / R. Tore - In: REN Research on Educational Neuroscience / [a cura di] F. Peluso Cassese. - [s.l] : Edizioni Universitarie Romane, 2021. - ISBN 9788860224132. - pp. 1-5 (( convegno School, Sports & Society : 30 - 31 March tenutosi a (online) nel 2021.

Progettare la didattica con il contributo delle Neuroscienze per sostenere l’apprendimento degli studenti con Disturbo Specifico dell’Apprendimento

R. Tore
2021

Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
Settore PAED-02/A - Didattica e pedagogia speciale
2021
https://shop.eurom.it/it/43-articolo-trentatre
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2021+Solo+ATTI+Ren+completo(3)(1).pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 780.62 kB
Formato Adobe PDF
780.62 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1092048
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact