L’identificazione del patrimonio rurale attraverso i laboratori di mappatura partecipativa: l’esperienza con gli istituti scolastici dell’Appennino Ligure Orientale (Rovegno e Rezzoaglio, GE) / C. Piu, R. Dossche, E. Croce, S. Ghislandi, A. Maria Stagno. - In: ARCHEOLOGIA POSTMEDIEVALE. - ISSN 2039-2818. - 27:(2024), pp. 166-168.

L’identificazione del patrimonio rurale attraverso i laboratori di mappatura partecipativa: l’esperienza con gli istituti scolastici dell’Appennino Ligure Orientale (Rovegno e Rezzoaglio, GE)

E. Croce;
2024

Settore L-ANT/10 - Metodologie della Ricerca Archeologica
Settore ARCH-01/G - Metodologie della ricerca archeologica
2024
https://www.insegnadelgiglio.it/prodotto/apm-archeologia-postmedievale-27-2023/
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Piu et al 2024 - L’identificazione del patrimonio rurale attraverso i labora-.pdf

accesso riservato

Descrizione: Scheda
Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 379.5 kB
Formato Adobe PDF
379.5 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1090468
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact