L’identificazione del patrimonio rurale attraverso i laboratori di mappatura partecipativa: l’esperienza con gli istituti scolastici dell’Appennino Ligure Orientale (Rovegno e Rezzoaglio, GE) / C. Piu, R. Dossche, E. Croce, S. Ghislandi, A. Maria Stagno. - In: ARCHEOLOGIA POSTMEDIEVALE. - ISSN 2039-2818. - 27:(2024), pp. 166-168.
L’identificazione del patrimonio rurale attraverso i laboratori di mappatura partecipativa: l’esperienza con gli istituti scolastici dell’Appennino Ligure Orientale (Rovegno e Rezzoaglio, GE)
E. Croce;
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Piu et al 2024 - L’identificazione del patrimonio rurale attraverso i labora-.pdf
accesso riservato
Descrizione: Scheda
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
379.5 kB
Formato
Adobe PDF
|
379.5 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.