L'intervento cerca di rispondere ad alcune domande di fondo: esiste un nuovo paradigma europeo di disciplina dei mercati? Se sì, esso presenta caratteri sufficientemente definiti e vale per tutti i mercati? E' innervato nel tessuto italiano, oppure esiste un paradigma nazionale di disciplina dei mercati che ad esso si contrappone?
La tutela pubblicistica della concorrenza / M.M. Ramajoli. ((Intervento presentato al convegno Tutela della concorrenza, regolazione economica e politica industriale nel nuovo paradigma europeo di disciplina dei mercati tenutosi a Milano nel 2024.
La tutela pubblicistica della concorrenza
M.M. Ramajoli
2024
Abstract
L'intervento cerca di rispondere ad alcune domande di fondo: esiste un nuovo paradigma europeo di disciplina dei mercati? Se sì, esso presenta caratteri sufficientemente definiti e vale per tutti i mercati? E' innervato nel tessuto italiano, oppure esiste un paradigma nazionale di disciplina dei mercati che ad esso si contrappone?File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.