Le teorie dell'operare delle immagini: dalla questione degli effetti sociali a quella del loro potere, dalla teoria della agency all'operatività farockiana.
Dalla agency alle immagini operative. Teoria dell'agire iconico / B. Grespi (STUDI SUPERIORI). - In: Studiare le immagini. Teorie, concetti,metodi / [a cura di] K. Purgar, L. Vargiu. - Prima edizione. - Roma : Carocci editore, 2023 Mar 10. - ISBN 9788829016914. - pp. 207-225
Dalla agency alle immagini operative. Teoria dell'agire iconico
B. Grespi
2023
Abstract
Le teorie dell'operare delle immagini: dalla questione degli effetti sociali a quella del loro potere, dalla teoria della agency all'operatività farockiana.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Purgar_Vargiu.caricato.pdf
accesso riservato
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
1.51 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.51 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




